Password Wifi

password wifiPassword wifi, alcuni suggerimenti per la nostra sicurezza. Ormai, girando in qualsiasi punto di qualsiasi città possiamo verificare che i segnali wifi che arrivano sono davvero tantissimi. La maggior parte sono criptati tramite una password. Alcuni, raramente, si trovano liberi.

Visto che esistono dei software che riescono a ricavare la password wifi di accesso partendo dal nome della connessione dovremmo prendere alcuni accorgimenti per mantenere privata la nostra connessione wifi.

COSA FARE PER PROTEGGERSI:

1- cambiare frequentemente la password wifi – per farlo basta accedere nel controllo del router al seguente indirizzo: http://198.162.1.1/

2- cambiare frequentemente la password di accesso al router, ricordiamoci che dal pannello di controllo è possibile visionare per interno la nostra password wifi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>